kcm Inserito: 16 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2020 (modificato) Buongiorno, cerco qualcuno che abbia avuto problemi con un impianto radiante a soffitto. Mi spiego: dal momento della sua prima accensione si sono verificati dei forti rumori in partenza ed in spegnimento (questo avviene in ogni singola zona e ad ogni ora del giorno e notte) e dopo un anno e mezzo di prove da parte dell'installatore non ne siamo ancora venuti a capo. Vorrei sapere se qualcuno come utente o come professionista si fosse trovato nella mia stessa situazione e se si è risolta. Sistema ibrido con pompa di calore e caldaia a condensazione entrambe Hermann Saunier Duval. Pannelli Stelbi. Se interessano altri dettagli scrivetemi pure in privato XXXXXX Vi ringrazio per l'attenzione Modificato: 16 gennaio 2020 da Alessio Menditto Eliminato mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 16 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2020 Kcm ho eliminato la tua mail per due motivi, il primo è che il regolamento lo vieta, il secondo è che il forum serve per informare TUTTI I LETTORI, se ci si scrive in privato non serve a nulla. Detto questo, sarebbe utile descrivere questo rumore, se assomiglia a uno scorrimento di acqua, a una vibrazione, se lo vuoi registrare in audio poi lo puoi postare, poi anche foto o schema di come funziona ecc ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto 1344 Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2020 Anche io ho lo stesso problema sul mio impianto di raffreddamento/riscaldamento. I rumori che si percepiscono nelle stanze sono "di tipo ticchettio", quando l'impianto sforza eccessivamente i rumori aumentano in tutte le stanze (probabilmente dovuto alla vibrazione delle tubature sul cartongesso). Non sono ancora riuscito a venirne a capo nonostante sono trascorsi tre anni dall'istallazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2020 Alberto come ti ho detto devi aprire una discussione tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati