Simone Zeggio Inserito: 16 gennaio 2020 Segnala Inserito: 16 gennaio 2020 Ciao a tutti, per una serie di combinazioni sono entrato in possesso di una lavatrice MIELE NOVOTRONIC W715 che ha sostituito un'altra lavatrice. L'ho installata ma ho il problema che appena inizia a scaldare l'acqua, avendo io il boiler elettrico per l'acqua sanitaria, fa scattare il contatore. Ho posizionato una presa wifi alla lavatrice per verificare i consumi ed ho constatato che in fase di riscaldamento dell'acqua, assorbe una potenza da 3,1 a 3,3 kw. Il mio contatore è da 3 kw. Mi pare di aver letto da qualche parte che questo modello di lavatrice ha 2 resistenze. E' così ? se fosse così, è possibile disinstallarne una per ridurre i consumi (anche se immagino si dovrebbe prolungare il lavaggio in quanto sarebbe necessario più tempo per riscaldare l'acqua). Dove sono posizionate la/e resistenza/e ? sul fronte o sul retro ? Grazie molte.
Fulvio Persano Inserita: 16 gennaio 2020 Segnala Inserita: 16 gennaio 2020 Ciao e benvenuto. Hai aperto la tua discussione, perchè accodarti a quella di un'altro utente? Prosegui solo qui, attendendo pazientemente le eventuali risposte.
Simone Zeggio Inserita: 16 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2020 buongiorno, domando scusa per l'azione inesperta. Grazie
techno99 Inserita: 18 gennaio 2020 Segnala Inserita: 18 gennaio 2020 Ciao, apri il pannello anteriore: 3 bulloni attorno all'orlo, 1 vite nel cassetto detersivo e sgancia la linguetta nello sportellino del filtro. Una volta aperta ti trovi le 2 resistenze nella parte bassa della vasca. Scollega quella da 1000W, nella mia è quella di sinistra. Facci sapere.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora