Giambotto Inserito: 16 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2020 Buongiorno, avrei un problema da sottoporre: il mio nuovo TV Panasonic (TX40GX830E) non mi permette di vedere i canali Tivùsat (con tessera regolarmente attivata) inserita nella CAM "Digiquest T-CAM wifi". Mi sono già rivolto a Tivùsat che mi ha chiaramente fatto capire -dopo svariate prove- che il problema è di Panasonic, dal momento che la sintonizzazione avviene regolarmente, nel senso che sui canali Tivusat ho le info del canale,di quanto sta trasmettendo,l'ora e il giorno...tutto tranne il video! C'è chi cortesemente può darmi suggerimenti? Grazie, GianPaolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 16 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2020 https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/cam.aspx sul sito tvsat non e' nelle cam certificate per il tvsat probabilmente e' quello il problema. Credo sia una cam specifica per sky sul digitale terrestre della tv. 7 ore fa, Giambotto ha scritto: sintonizzazione avviene regolarmente la sintonizzazione dovrebbe farla pure senza modulo cam inserito e puo' darsi che pure le info te le dia senza dover inserire la cam. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giambotto Inserita: 17 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2020 Se è vero-come penso- credo d'aver preso una gran fregatura dal tizio che me l'ha venduta...Non c'è proprio alcun modo di "bypassare" il problema? Grazie illogatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 17 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2020 (modificato) Il problema non è di Panasonic, ma di Digiquest. Dal sito sembrerebbe che la Cam "T-Cam Wifi" non sia compatibile, magari è solo da aggiornare. Verifica che la codifica della CAM sia la stessa richiesta da TIVUSAT (nagravision) e che la stessa sia riconosciuta dalla TV, nel menu dell' Accesso condizionato Per garantire la ricezione di codifiche differenti lo slot è vuoto e si acquistano le specifiche CAM a parte, altrimenti sarebbe bastata solo la fessura per la Smart Card Modificato: 17 gennaio 2020 da patatino59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giambotto Inserita: 19 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2020 Con la stessa Cam vedo perfettamente il DTT con tessera Sky...dunque il televisore la riconosce. Sul sito Tivusat, inoltre, vengono suggerite 3 CAM di diverso tipo; per ognuna viene richiesta la compatibilità col tv che si possiede: ebbene NESSUNA è compatibile col mio Panasonic! (una di esse è proprio Digiquest). Grazie patatino59! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 19 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2020 Ho provato a guardare, magari non hanno aggiornato la lista. Se inserisci solo Panasonic e TX-40 e basta, vengono fuori tutti i modelli, pero' si fermano al 2018 (anche facendo la prova con le cam HD non 4k) non credo che quelli piu' nuovi non siano compatibili, bisognerebbe avere la possibilita' di testarne una. Oltretutto se guardi il pdf con l'elenco dei tv compatibili il tuo e' compreso. 8 ore fa, Giambotto ha scritto: vengono suggerite 3 CAM di diverso tipo quelle 4K poi ci sono i 4 modelli HD gold Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giambotto Inserita: 21 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2020 Credo che illogatto abbia perfettamente ragione, avevo appurato la stessa cosa...Purtroppo Tivùsat non può aiutarmi. Se il problema è la CAM, " bisognerebbe avere la possibilita' di testarne una": questo è il punto. Nessuno può aiutarmi? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora