Vai al contenuto
PLC Forum

Immergas - compatibilità app Dominus con modulo controllo remoto CAR V2

Gabriella Attanasio

Messaggi consigliati

Gabriella Attanasio

Ho installato una caldaia Immergas Victrix 24K a cui è collegato un modulo di controllo remoto CarV2 e un modulo Dominus per controllo remoto tramite Wifi/Internet

Dopo diversi passaggi ora riesco a controlla la caldaia dall'app Dominus con la funzione "attiva dispositivo", se però provo a cambiare il set point di temperatura con modulo Wifi appena esco dall'app o per qualunque motivo cade la comunicazione riprende il controllo il modulo remoto CarV2 reimpostando il set point a quello iniziale e non tenendo le impostazioni date tramite app Dominus.

E' un comportamento normale o sbaglio qualcosa? Segnalo che uso la caldaia in modalità manuale e non automatica.

Stessa cosa per qualunque parametro provi ad impostare da Dominus (modalità inverno/estate per esempio che tra l'altro sul modulo CarV2 si imposta con una levetta meccanica per cui credo difficilmente impostabile da remoto)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 months later...

Sto valutando l'acquisto del kit Dominus per la mia caldaia Immergas Victrix 28kw.

Visto il costo non indifferente, vorrei sapere se il kit abbinato all'app funziona bene...in rete ho trovato molti commenti negativi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...