Gabriella Attanasio Inserito: 16 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2020 Ho installato una caldaia Immergas Victrix 24K a cui è collegato un modulo di controllo remoto CarV2 e un modulo Dominus per controllo remoto tramite Wifi/Internet Dopo diversi passaggi ora riesco a controlla la caldaia dall'app Dominus con la funzione "attiva dispositivo", se però provo a cambiare il set point di temperatura con modulo Wifi appena esco dall'app o per qualunque motivo cade la comunicazione riprende il controllo il modulo remoto CarV2 reimpostando il set point a quello iniziale e non tenendo le impostazioni date tramite app Dominus. E' un comportamento normale o sbaglio qualcosa? Segnalo che uso la caldaia in modalità manuale e non automatica. Stessa cosa per qualunque parametro provi ad impostare da Dominus (modalità inverno/estate per esempio che tra l'altro sul modulo CarV2 si imposta con una levetta meccanica per cui credo difficilmente impostabile da remoto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gun68 Inserita: 31 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2020 Sto valutando l'acquisto del kit Dominus per la mia caldaia Immergas Victrix 28kw. Visto il costo non indifferente, vorrei sapere se il kit abbinato all'app funziona bene...in rete ho trovato molti commenti negativi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 1 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2021 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati