barrachinoq Inserito: 16 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2020 ho un cavo per notebook asus zenbook dovrei sostituirtlo perchè interrotto,ma non riesco a trovare solo il cavo su internet oppure potete darmi condigli su dove acquistare alimentatore asus zenbook con cavo intercambiabile?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 20 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2020 Ciao forse prova ad aprire una discussione sul forum elettronica, magari li la tua domanda viene letta più che qui che è molto generico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 20 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2020 c'è l'appositoforum PC. la sposto io la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 21 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2020 Non credo che lo si trova un alimentatore con cavo intercambiabile, fai prima se lo compri nuovo... https://www.google.com/search?sa=X&rlz=1C1GCEU_itIT881IT881&tbm=shop&q=alimentatore+asus+zenbook&source=univ&tbo=u&ved=0ahUKEwjHgLLklZTnAhUTbcAKHXzJBFoQ1TUIXigG&biw=1680&bih=907&dpr=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati