Andrea233 Inserito: 16 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2020 Non si accendeva, perciò ho sostituito: -U3 -R47 Ora si accende ma, con cavo di alimentazione attaccato sulla scheda, lampeggiano tutti i led. Non so più cosa fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea233 Inserita: 16 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2020 Se collego tutti i cavi sulla scheda, lampeggiano tutti i led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 16 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2020 ha il modulo ausiliario sulla destra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea233 Inserita: 16 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2020 Sulla destra c'è una scatolina con dei fili, non lo so se è il modulo ausiliario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 16 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2020 prova a staccarlo e riattaccarlo, a me è capitato che dopo la stessa riparazione non riuscisse più a comunicare e segnalasse errore, staccando e riattaccando i fili dal modulo si è ripresa, su Whirlpool i falsi contatti sembrano essere un problema comune Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea233 Inserita: 18 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2020 Uguale, lampeggiano sempre i led. Quello che mi dispiace è che mi toccherà sostituirla per una stupidaggini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 18 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2020 ma invece di correre al butta butta, iniziare identificando il codice di errore?? almeno per capire se è tra quelli che vanno resettati o no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati