Operational Amplifier Inserito: 16 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2020 Ho impostato il parametro ESTOP_Ramp_Time a 100ms nella zona dedicata al Safety (AX5805) ma non mi rispetta la rampa di decelerazione quando tolgo la funzione SS1 nella logica TwinSAFE, premetto che la funzione STO è attiva e funziona, devo configurare qualche parametro nel Drive Manager...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvolina Inserita: 17 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2020 ciao sei sicuro di aver attivato la funzione SS1 nel safety? non basta utilizzare gli STO credo che tu debba abilitare la funzione SS1 ci vanno delle apposite impostazioni un saluto Valvolina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Operational Amplifier Inserita: 17 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2020 Ciao Valvolina, Teoricamente l'ho fatto, mi viene un dubbio, sto utilizzando la libreria NCI, quando premo l'emergenza tolgo il bit SS1 e mantengo STO per 1 secondo ma non arresto NCI, può essere quello...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvolina Inserita: 19 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2020 ciao credo che l'asse lo devi fermare tu da quello che leggo dal manuale: Il time monitor t_SS1 viene avviato all'attivazione della funzione SS1. Il controllo standard inizia conritardo dell'asse e la funzione STO viene attivata al più tardi dopo t_SS1. Inoltre, una finestra di velocità(n_Zero_SS1) è anche monitorato. La funzione STO viene attivata dopo il tempo t_L_SS1 non appena la velocitàè dentro la finestra. Quindi è una funzione di monitoraggio dopo i tempi impostati vengono comunque tolti gli STO Io normalmente lancio un comando di "Halt" un saluto Valvolina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati