dcautomation Inserito: 16 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2020 Salve a tutti, Ho riscontrato un problema a far funzionare il web server su una CPU 1513f. Premetto che il tia portal c'è l'ho sul wmware e non riesco ad interfacciarmi con il web server. Ho attivato il web server e creato il blocco WWW con annessa pagina utente di prova. Ma non ci sono riuscito. Qualcuno ha avuto qualche problena di questo tipo? C'entra l'uso di wmware? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TomCastagna Inserita: 17 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2020 Che versione hai di WM Ware? Provi ad accedere con browser da Host oppure dalla macchina virtuale? Prova ad accedere alla pagina di prova da host e se funziona, controlla che su wm ware le impostazioni di rete siano corrette (in bridge). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dcautomation Inserita: 18 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2020 Ciao Tom, Penso ultima versione, ho il PC aziendale e sono maniaci dello scaricare ultime versioni appena uscite, costi quel che costi. Ho provato ad accedere dal browser host e dalla macchina virtuale. Dalla macchina virtuale scarico il programma alla CPU fluidamente, pensavo di accedere al web server altrettanto facilmente, ma mi sbagliavo 😒 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati