dcautomation Inserito: 16 gennaio 2020 Segnala Inserito: 16 gennaio 2020 Salve a tutti, Ho riscontrato un problema a far funzionare il web server su una CPU 1513f. Premetto che il tia portal c'è l'ho sul wmware e non riesco ad interfacciarmi con il web server. Ho attivato il web server e creato il blocco WWW con annessa pagina utente di prova. Ma non ci sono riuscito. Qualcuno ha avuto qualche problena di questo tipo? C'entra l'uso di wmware?
TomCastagna Inserita: 17 gennaio 2020 Segnala Inserita: 17 gennaio 2020 Che versione hai di WM Ware? Provi ad accedere con browser da Host oppure dalla macchina virtuale? Prova ad accedere alla pagina di prova da host e se funziona, controlla che su wm ware le impostazioni di rete siano corrette (in bridge).
dcautomation Inserita: 18 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2020 Ciao Tom, Penso ultima versione, ho il PC aziendale e sono maniaci dello scaricare ultime versioni appena uscite, costi quel che costi. Ho provato ad accedere dal browser host e dalla macchina virtuale. Dalla macchina virtuale scarico il programma alla CPU fluidamente, pensavo di accedere al web server altrettanto facilmente, ma mi sbagliavo 😒
Messaggi consigliati