Gerardo79 Inserito: 17 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2020 Salve ho un motore faac 740 che ha mio parere non ha forza e a volte lo devo spingere per farlo aprire ho provato anche a cambiare il condensatore ma niente il problema rimane ho controllato che il pignone è libero sulla grimagliera qualcuno mi può aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciappinatore Inserita: 17 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2020 Hai verificato la forza impostata sulla scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 17 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2020 Nel forum impianti elettrici c'è la sezione cancelli elettrici. Cosa centra nella sezione Industria 4.0 il problema con il tuo cancello e perchè in questa sezione postate solo argomenti che non centrano nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 17 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2020 3 ore fa, acquaman ha scritto: Nel forum impianti elettrici c'è la sezione cancelli elettrici. Cosa centra nella sezione Industria 4.0 il problema con il tuo cancello Se vuoi apri la discussione nell'apposita sezione. -discussione chiusa- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati