Ciubeca64 Inserito: 17 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2020 (modificato) Salve, ho un problema sul circuito sanitario, la caldaia funziona per poco tempo, l'acqua non è calda, non certo la temperatura che ho impostato, e si spegne con errore 109,poi dopo una 20 di secondi riparte, perciò è impossibile usare la doccia. Modificato: 17 gennaio 2020 da Ciubeca64 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2020 Senti se prima che si spenga senti friggere nello scambiatore primario sul bruciatore . Abbassa la temperatura del sanitario a 40 gradi e vedi se ti da ancora l'errore , fermo restando che l'acqua certamente non arriverà calda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciubeca64 Inserita: 17 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2020 Ciao, allora, per quanto riguarda il friggere non riesco a sentire perché il ventilatore resta in funzione e me lo impedisce, impostato a 40 mi da errore, però ho notato che la mandata che va al primario è molto più alta la temperatura del ritorno, ma questo non so se è normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciubeca64 Inserita: 17 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2020 (modificato) Inoltre chiudendo e riaprendo il rubinetto nel giro di una decina di secondi, mi va subito in errore per poi ripartire. Modificato: 17 gennaio 2020 da Ciubeca64 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciubeca64 Inserita: 22 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2020 Ok risolto, potete chiudere, anche se non ho avuto supporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 22 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2020 Stefano ti aveva detto di fare delle cose, poi non sempre è facile aiutare a distanza, o forse chi aveva altre idee non ha letto, gli è sfuggita o altro. Se prima di chiudere vuoi dirci come hai risolto, in futuro qualcuno forse sarà aiutato da quello che hai fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetano2268 Inserita: 28 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2021 Salve, anche a me da errore 109 per qualche secondo e poi riparte. E' stato sostituito lo scambiatore ma il problema resta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 28 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2021 Gaetano devi aprire una tua discussione per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati