Vai al contenuto
PLC Forum

Cronotermostato Grasslin 8e. Come sostutuirlo?

maurisdn

Messaggi consigliati

Buonaserata a tutti ho un cronotermostato Grasslin 8e col quale non mi trovo bene e vorrei sostituire con uno che una volta impostata la temperatura rimanga quella. Il Grasslin mi pare preimpostato e non riesco a impostarlo come vorrei. Potreste consigliarmene uno da poter mettere al suo posto. Allego foto.

https://ibb.co/ZGzdXfd

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che la storia di voler regolare la temperatura manualmente e basta io la chiamo "feticismo del termostato" , comunque qui trovi le istruzioni 

guarda al punto "impostazione di un livello di temperatura permanente" , dovrebbe essere proprio quello che vuoi fare tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ho il suo librettino, ma siccome lo dovrebbe usare mio padre non si trova e pure io ho provato ad impostarlo con una temperatura fissa ma non ci riesco e comunque voglio sostituirlo con uno che abbia un display dove si vedono bene i numeri e semplice da impostare, anche perchè succede che a volte la casa rimane vuota tutto il giorno mentre altre no, quindi chiedo consigli con quale potrei sostituirlo, magari uno abbastanza semplice.In questo caso ci sono due fili collegati e basta come si vede in foto al primo post.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti