marco1278 Inserito: 18 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2020 Ciao a tutti, ho questo questito da porvi: in commercio esiste un qualche dispositivo in grado di verificare se al cavo di rete è collegato qualche qualcosa anche se è spento? Grazie! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 18 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2020 Tutti i certificatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1278 Inserita: 18 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2020 Ho provato a sentire diverse aziende ma mi dicono che se all'altro capo del cavo il dispositivo è spento, il fluke non riesce a capirlo. Questa cosa mi è parsa strana perché comunque lui deve sentire un'impedenza a fine linea. Quindi dici che il dispositivo riconosce?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 18 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2020 Infatti è cosi. il DTX1800 che uso io lo fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati