Agostino A Inserito: 18 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2020 Buongiorno la lavatrice basch logixx 8 ha un problema penso alla guarnizione del cestello che quando lo si gira manualmente e non, sembra che sfreghi da qualche parte in quanto parte della gomma del cestello sembrerebbe appiccicoso. Dopo il lavaggio si avverte un a puzza di plastica bruciata e in centrifuga è molto rumorosa. Ho smontato il pannello posteriore ed ho trovato due pezzi di plastica caduti da chissà dove, allego foto. di che cosa si tratta? Grazie a tutti anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 18 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2020 1 ora fa, Agostino A ha scritto: in quanto parte della gomma del cestello sembrerebbe appiccicoso che ci mettevi dentro? la guarnizione dell'oblò mica si cuoce così facilmente.. 1 ora fa, Agostino A ha scritto: di che cosa si tratta? 99% fermi della vasca, su alcune lavatrici sono progettati per cadere dentro, o chi la ha installata non aveva voglia di toglierli o è chiusa da sotto quindi rimangono lì, in ogni caso non credo abbiano attinenza col tuo problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2020 Posta una foto della guarnizione . La guarnizione strofina sul bordo del cesto ? Ed è questo che senti oppure un rumore metallico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agostino A Inserita: 19 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2020 Ciao stefano, il cestello strofina sulla guarnizione perché credo giri non dritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati