simtfl Inserito: 19 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2020 (modificato) Salve a tutti, innanzitutto complimenti per il forum. Spero riusciate ad aiutarmi perché non so più dove sbattere la testa, nel a cavo bene da solo a riparare le cose ma quest’anno per mancanza di tempo sono dovuto ricorrere a tecnici ed idraulici ed ogni volta sono notte da 200 euro perché anziché riparare le cose ora si preferisce dire che il pezzo va sostituito e basta. Questo per caldaia a metano e lavastoviglie. Scusate il breve sfogo e veniamo alla lavastoviglie: allora dopo quasi un anno tra cambio scheda, cambio di un componente non ben identificato per resina, cambio tubo acqua stop la mia vecchia Electrolux XXL non funzionava più. Praticamente si bloccava ad ogni avvio di programma. Ciò detto quasi un mese fa cambiamo prendendo la Bosch in oggetto. Tutto bene i primi 2-3 lavaggi e poi iniziano di nuovo i problemi. Praticamente per ogni programma di lavaggio ogni tanto (non sempre, vorrei sottolinearlo perché lo trovo strano) si sblocca a circa 1 minuto dalla fine e non effettua l’ultimo scarico lasciando un po’ di acqua in vasca. Lo scarico dovrebbe essere ok poiché l’ho spostato da uno dedicato a quello del lavandino della cucina che per il lavello funziona benissimo. Vi prego se qualcuno sa dirmi cosa possa essere lo faccia subito perché non so più che farci!!! Credo difficilmente che possa essere un problema della lavastoviglie poiché nuova ... Grazie. Modificato: 19 gennaio 2020 da simtfl Miglioramento oggetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2020 Se ho capito bene , la lavastoviglie è nuova ,ha dei mesi , Chiama il CAT , non mettere mani altrimenti ti salta la garanzia . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TomasL Inserita: 17 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2020 Ciao, volevo sapere se hai risolto o meno, ho una lavastoviglie che mi fa lo stesso problema ma ha già 5 anni. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2020 Tomas , apri una tua discussione . Il regolamento vieta accodamenti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati