felix54 Inserita: 20 gennaio 2020 Segnala Inserita: 20 gennaio 2020 Non metto in dubbio nulla ma quella schermata sembra fuori luogo. Se fra voi che usate Rover, c'è qualcuno che lo spiega, mi farà cosa gradita.
antoniopev Inserita: 20 gennaio 2020 Segnala Inserita: 20 gennaio 2020 come detto ieri parlando di hevc, qui sotto lo stesso strumento 900 plus prima senza scheda hevc in seguito è stata inserita la scheda hevc
Giacomo Tortiello Inserita: 20 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2020 Il 19/1/2020 alle 20:53 , antoniopev ha scritto: questo sotto hai fatto reset HW e poi format hard disck sai usare lo SMART ? ciao sono di nuovo qui per dire che questa sera ho fatto tutte le procedure di reset e format e ripristino software e piani memoria, ma ahimè non ho risolto nulla. so bene che non è indispensabile visualizzare le emittenti, ma capita di dover confutare tesi e pareri di clienti pignoli e saputelli... pazienza, ora mi attrezzo per le batterie perchè comprare oggi un misuratore che sia al passo con lo swithc-off del 2022 significa svenarsi (per le mie finanze). grazie comunque.
snipermosin Inserita: 21 gennaio 2020 Segnala Inserita: 21 gennaio 2020 9 ore fa, Giacomo Tortiello ha scritto: ma capita di dover confutare tesi e pareri di clienti pignoli e saputelli... Lo stesso discorso che ho fatto io al tecnico della RoVer. Mi terro' pure io il mio strumento che potro' utilizzare solo con le misure senza immagini, poi tra 2 anni si pensa....
felix54 Inserita: 21 gennaio 2020 Segnala Inserita: 21 gennaio 2020 13 ore fa, snipermosin ha scritto: Lo stesso discorso che ho fatto io al tecnico della RoVer. Chiunque metta in dubbio le capacità e le misure di un antennista "con gli attribuiti", merita di non vedere la tv e se non è convinto, che chiami uno dei tanti "miocuggino" con il classico giocattolino travestito d strumento.
antoniopev Inserita: 21 gennaio 2020 Segnala Inserita: 21 gennaio 2020 uno strumento che rimetta in chiaro le immagini in hevc ad oggi costa sui 2800€ iva sia da parte rover che promax
antoniopev Inserita: 22 gennaio 2020 Segnala Inserita: 22 gennaio 2020 ma alla fine hai provato ha usarlo con il suo alimentatore da 18 volt, e dare alimentazione, anche solo tenendo in mano un comune LNB o amplificatore
Giacomo Tortiello Inserita: 23 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2020 Il 22/1/2020 alle 19:07 , antoniopev ha scritto: ma alla fine hai provato ha usarlo con il suo alimentatore da 18 volt, e dare alimentazione, anche solo tenendo in mano un comune LNB o amplificatore si. il problema sta nel fatto che a volte, sempre più di rado ormai, il difetto non si manifesta. Per contro quando lo fa, anche se non ci collego nulla (lnb o amplificatore) basta dare alimentazione superando i 5v, si riavvia...
antoniopev Inserita: 23 gennaio 2020 Segnala Inserita: 23 gennaio 2020 4 minuti fa, Giacomo Tortiello ha scritto: si. il problema sta nel fatto che a volte, sempre più di rado ormai, il difetto non si manifesta. Per contro quando lo fa, anche se non ci collego nulla (lnb o amplificatore) basta dare alimentazione superando i 5v, si riavvia... Ok ma con alimentatore attaccato non ti hai mai atto questo scherzo? visto che siamo in tema domani o prossimi giorni nuovi fw x la famiglia Rover
Giacomo Tortiello Inserita: 23 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2020 44 minuti fa, antoniopev ha scritto: Ok ma con alimentatore attaccato non ti hai mai atto questo scherzo? visto che siamo in tema domani o prossimi giorni nuovi fw x la famiglia Rover ora lo stresso un pò e vedo come si comporta
Giacomo Tortiello Inserita: 26 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2020 Il 23/1/2020 alle 21:25 , antoniopev ha scritto: Ok ma con alimentatore attaccato non ti hai mai atto questo scherzo? ciao. sono riuscito a fare delle prove nel momento in cui non c'era verso di dare alimentazione senza che si riavviasse. ebbene appena collegato l'alimentatore, è rimasto acceso. quantomeno ora potrei trovargli le batterie, credo. P.S.: per la cronaca all'uscita rf non avevo collegato nulla.
Giacomo Tortiello Inserita: 18 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2020 PROBLEMI RISOLTI salve a tutti e scusate l'assenza. mi sono procurato le batterie per assemblare il battery pack e domenica l'ho messo in uso. ebbene adesso mantiene l'accensione ed anche il problema della sintonizzazione dei canali in DTT si è messa a posto. veramente non mi spiego come potessero influire le batterie su questa funzione, ma tant'è non si finisce mai di imparare. ringrazio quanti mi hanno dato consigli sul forum, a presto.
felix54 Inserita: 18 febbraio 2020 Segnala Inserita: 18 febbraio 2020 Bene, se non altro puoi sopravvivere ancora un po' senza cambiare strumento.
Messaggi consigliati