maccameo Inserito: 19 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2020 Salve, ho un problema con una samsung le32b350, il televisore accende tutto ok ma nonostante mi permette di alzare il volume non audio in uscita. Qualcuno ha avuto analogo problema? Grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 21 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2020 possibili cause: mancanza dell'alimentazione ampl.audio. Guasto ampl. audio. Problema al connettore per cuffie. etc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccameo Inserita: 23 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2020 Si ok... ma in merito qualcuno ha avuto gli stessi problemi? che ricambi avete sostituito? c'è qualche condensatore filtro dell'alimentazione? io non ho gli schemi... grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 23 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2020 Qua' il service manual, segui il flow chart per fare i controlli del caso, non credo si trovino schemi. https://www.electronica-pt.com/esquema/tv/samsung-esquemas-tv/samsung-le26b35-le32b35-chassisn76a-lcd-tv-18486/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 23 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2020 Se hai pazienza magari qualcuno ha risolto il tuo caso, mentre aspetti puoi muovere le mani con prove, se non sei in grado pazienta, ma ma hai voglia il fondello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccameo Inserita: 21 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2020 Ciao a tutti... problema risolto... erano bruciati gli altoparlanti... consiglio prima di comprare altri componenti di partire dalla base.... Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2020 Ciao. 3 ore fa, maccameo ha scritto: problema risolto... erano bruciati gli altoparlanti Ma quello è il primo passo da fare !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati