Andreaf9501 Inserito: 19 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2020 Buonasera a tutti, non so se per questo problema sono nella sezione giusta, però il tv è il sopra citato... praticamente essendo una vecchia tv non smart, ho acquistato la fire stick tv di amazon, la nuova versione ha anche la possibilità di controllare accensione, volume su e giù e muto del tv.. Il problema è che nella lista dei tv non esiste thes (te pareva) sapete se esistono altre marche simili a thes che potrebbero sfruttare gli stessi codici IR? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2020 11 ore fa, Andreaf9501 ha scritto: pete se esistono altre marche simili a thes che potrebbero sfruttare gli stessi codici IR? che io sappia fanno storia a se Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleo1989 Inserita: 23 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2020 Ciao, anche io ho il tuo stesso problema! Solo che il mio tv e il LTW32W80K Non riesco a trovare nessuna soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati