vinlo Inserito: 19 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2020 Ciao a tutti, un mio cliente mi ha chiesto se gli faccio ricevere tv Polonia in quanto la moglie vuole rimanre aggiornata sugli eventi del suo paese. In rete ho trovato che è disponibile su Hot bird, ma su kingofsat e lyngsat ho dati differenti. Quali devo seguire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 19 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2020 Confronta i tuoi dati con questo altro servizio: https://www.flysat.com/hotbird.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 19 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2020 Grazie Felix54, ho controllato ed i dati di TVP corrispondono con quelli di lyngsat.👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 20 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2020 Problema risolto e confermo che i dati che mi interessavano relativi a TVP Polonia , sono quelli di Flysat e lyngsat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 20 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2020 Grazie per la conferma; non è la prima volta che kingofsat riporta incoerenze dagli atri siti simii. Solitamente lyngsat e flysat sono coerenti fra loro e con la realtà.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati