passion86 Inserito: 20 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2020 Buongiorno, vorrei collegare la centralina climatica FW100 in sala (al momento è installata insieme alla caldaia Junkers Modul Solar) il collegamento viene fatto via bus ma al momento nei morsetti dedicati cè anche il modulo ism1, la mia domanda è posso collegarli insieme? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1278 Inserita: 20 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2020 Ciao, dal manuale sembrerebbe che tu possa collegarli assieme. Se vuoi una risposta certa ti conviene chiamare l'assistenza Junker. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passion86 Inserita: 21 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2020 17 ore fa, marco1278 ha scritto: Ciao, dal manuale sembrerebbe che tu possa collegarli assieme. Se vuoi una risposta certa ti conviene chiamare l'assistenza Junker. Ciao Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati