_Paky_ Inserito: 20 gennaio 2020 Segnala Inserito: 20 gennaio 2020 (modificato) Buongiorno Ho dovuto cambiare la resistenza inferiore di questo forno perché le pietanze risultavano sempre non cotte nella parte inferiore smonto il tutto , vado dal ricambista e ne prendo una originale (mi conferma che la vecchia è bruciata) e la rimonto Sistemo per bene la lana di roccia sul fondo del pianale e ai lati come era in precedenza e richiudo tutto Il forno sembra funzionare bene , ma dopo una mezz'oretta è iniziato ad uscire fumo spengo tutto , tiro fuori il forno dalla sede ad incasso ed ecco cosa è successo Perchè il forno ha bruciato il fondo del mobile? la resistenza che mi hanno venduto è troppo potente ? altra domanda , questo sensore che funzione ha? vedo che un coprispina è leggermente annerito Modificato: 20 gennaio 2020 da _Paky_
_Paky_ Inserita: 20 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2020 ragazzi , rismontando il coperchio posteriore ho notato che la lana sotto la resistenza si è spostata e ha lasciato scoperto un pochetto la resistenza è quello il problema vero? perchè la resistenza mi pare montata bene , è perfettamente parallela , non pende verso il basso Ragazzi un'altra cosa , ma questo forno non ha una seconda ventola (oltre quella di ventilazione interna) che dovrebbe raffreddare la carcassa?
Messaggi consigliati