Vai al contenuto
PLC Forum

differenza codici scheda lavatrice ariston hotpoint.

agoman

Messaggi consigliati

buongiorno chiedevo un info dovrei cambiare una scheda su' una lavatrice ariston modello AQXXL109 mi ritrovo questo modello di scheda.

modello 215009257.02.

2763%20--%20000%20(2826)-1024x768.JPG

in magazzino mi trovo questo modello 215009257.04 cambiano solo i due numeri finali dai connettori sembra tt ok qualcuno sa dirmi se posso adattarla? ho rischio danni.

s-l1600.jpg

aspetto dritta grazie questa scheda che ho andava sempre su un ariston hotpoint ma non ricordo il modello.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

salve anchio ho lo stesso problema, gli ultimi 2 numeri si differenziano,hai avuto delucidazioni a riguardo?

Grazie

Il 20/1/2020 alle 15:23 , agoman ha scritto:

buongiorno chiedevo un info dovrei cambiare una scheda su' una lavatrice ariston modello AQXXL109 mi ritrovo questo modello di scheda.

modello 215009257.02.

2763%20--%20000%20(2826)-1024x768.JPG

in magazzino mi trovo questo modello 215009257.04 cambiano solo i due numeri finali dai connettori sembra tt ok qualcuno sa dirmi se posso adattarla? ho rischio danni.

s-l1600.jpg

aspetto dritta grazie questa scheda che ho andava sempre su un ariston hotpoint ma non ricordo il modello.

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

Robycanto, ti sei accodato ad una discussione di più di due anni fa, non è consentito dal regolamento che hai accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione.

Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie.

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Link al commento
Condividi su altri siti