agoman Inserito: 20 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2020 buongiorno chiedevo un info dovrei cambiare una scheda su' una lavatrice ariston modello AQXXL109 mi ritrovo questo modello di scheda. modello 215009257.02. in magazzino mi trovo questo modello 215009257.04 cambiano solo i due numeri finali dai connettori sembra tt ok qualcuno sa dirmi se posso adattarla? ho rischio danni. aspetto dritta grazie questa scheda che ho andava sempre su un ariston hotpoint ma non ricordo il modello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robycanto Inserita: 9 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2022 (modificato) salve anchio ho lo stesso problema, gli ultimi 2 numeri si differenziano,hai avuto delucidazioni a riguardo? Grazie Il 20/1/2020 alle 15:23 , agoman ha scritto: buongiorno chiedevo un info dovrei cambiare una scheda su' una lavatrice ariston modello AQXXL109 mi ritrovo questo modello di scheda. modello 215009257.02. in magazzino mi trovo questo modello 215009257.04 cambiano solo i due numeri finali dai connettori sembra tt ok qualcuno sa dirmi se posso adattarla? ho rischio danni. aspetto dritta grazie questa scheda che ho andava sempre su un ariston hotpoint ma non ricordo il modello. Modificato: 9 giugno 2022 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 9 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2022 Robycanto, ti sei accodato ad una discussione di più di due anni fa, non è consentito dal regolamento che hai accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati