flavia Inserito: 15 dicembre 2010 Segnala Inserito: 15 dicembre 2010 Ciao, sto picchiando la testolina contro le autorizzazioni di accesso per gli utenti su un pannello MP-277.. :bored: Ho impostato alcuni utenti in wincc flexible 2008 e ho assegnato questi utenti a diversi gruppi. Faccio un esempio per essere più chiara: - Utente: prova - Gruppo di appartenenza dell'utente prova: prova - Autorizzazione del gruppo prova: provaBene, dopo di questo ho inserito un bottone per chiamare una pagina di prova.Ho fatto poi una copia di questo bottone e gli ho assegnato un'autorizzazione nel campo relativo (proprietà -> sicurezza -> autorizzazione = prova)Ho scaricato tutto nel pannello. Il risultato è che il bottone senza autorizzazione funziona e mi manda nella pagina di prova, mentre quello che ha anche l'autorizzazione quando lo clicco mi mostra una popup per l'inserimento dei dati di accesso (utente = prova, pass = prova). Quando premo OK mi esce un avviso che mi informa che utente o password sono sbagliati.Manca qualcosa da scaricare nel pannello? Il problema si presenta su tutti gli utenti che ho creato, non ho mai visto funzionare questa cosa.. :horny: Grazie in anticipo
flavia Inserita: 15 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2010 Ho risolto, era una stupidata.. :brooding:Bastava mettere il crocino di aggiornamento dell'amministrazione utente quando si va a scaricare il progetto nel pannello.. :dunce: Grazie lo stesso
Giordi Inserita: 17 dicembre 2010 Segnala Inserita: 17 dicembre 2010 Ottimo, ma ho avuto anch'io qualche problematiche simili e le ho risolte con un libricino pdf trovato in internet... io l'ho trovato comodo se ti può essere utile cerca "WinCC Flexible Handbook" su google.Ciao
Messaggi consigliati