ferfit Inserito: 20 gennaio 2020 Segnala Inserito: 20 gennaio 2020 (modificato) Ciao a tutti, per far asciugare il cestello dopo ogni lavaggio lascio sempre il coperchio alzato e gli sportellini aperti, senza preoccuparmi che l'acqua dal comparto detersivo andava a depositarsi sotto il coperchio all'interno del vano della scheda. Utilizzando detersivo liquido e ammorbidente spesso accade che colano dalla parte inferiore del contenitore andando a depositarsi sempre sotto il coperchio. Il risultato è visibile nelle foto. Adesso volevo sostituire il coperchio perché c'è la ruggine che ho solo coperto con del nastro carta. Posso comprare un coperchio nuovo ma come devo procedere per la sostituzione? Modificato: 20 gennaio 2020 da ferfit
Darlington Inserita: 20 gennaio 2020 Segnala Inserita: 20 gennaio 2020 se non ci sono buchi nel metallo io darei una leggera scartavetrata ed una passata di Ferox
lupo62 Inserita: 20 gennaio 2020 Segnala Inserita: 20 gennaio 2020 Se vuoi fare un bel lavoro : bomboletta bianco elettrodomestici e torna nuova.
Ciccio 27 Inserita: 21 gennaio 2020 Segnala Inserita: 21 gennaio 2020 La prossima che comprerai sarà una Ardo: ha tutto il top in plastica.
Darlington Inserita: 21 gennaio 2020 Segnala Inserita: 21 gennaio 2020 15 ore fa, lupo62 ha scritto: Se vuoi fare un bel lavoro : bomboletta bianco elettrodomestici e torna nuova. Si ma se non rimuovi prima la ruggine (in maniera meccanica o chimica), quella sotto continua a camminare...
ferfit Inserita: 21 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2020 (modificato) Per fare questo lavoro devo comunque smontare il coperchio. Una volta dato il convertitore devo attendere 24 ore per dare il bianco con la bomboletta tipo arexon Smalto acrilico speciale elettrodomestici spray. Ci sono due viti ai lati e vedo anche due stecche di metallo che entrano dentro lo sportello. Modificato: 21 gennaio 2020 da ferfit
Ciccio 27 Inserita: 21 gennaio 2020 Segnala Inserita: 21 gennaio 2020 4 ore fa, ferfit ha scritto: due stecche di metallo Dovrebbero essere le molle a torsione.
ferfit Inserita: 2 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2020 Devo smontare la maniglia davanti e le due viti laterali per sganciare il coperchio esterno? Avete dei suggerimenti da darmi, posso farlo in autonomia o devo chiamare il tecnico?
Messaggi consigliati