Karmakoma Inserito: 20 gennaio 2020 Segnala Inserito: 20 gennaio 2020 Salve a tutti, sono entrato a maggio in affitto e nella casa era già compresa la.lavasciuga installata in cucina. Vivo in Germania e il proprietario ha tutti elettrodomestici tedeschi inclusa la lavasciuga. Da due giorni ha smesso di scaldare nella fase di asciugatura e non capisco quale possa essere il motivo. Ho pulito il filtro (lo pulisco ogni mese) e ho lanciato oggi un lavaggio a vuoto a 60 gradi con un solvente specifico per pulire la lavatrice ma.ancora nulla. Ho decenti competenze elettrice (quantomeno a so.usare il multimetro).. Mi dareste qualche consiglio su cosa guardare e come verificare resistenze e termostati? In fase di lavaggio ho notato che l'acqua tramite la lettura via vetro con termometro laser raggiunge i 31 gradi nel lavaggio a 60 e l'acqua (oggi nevica) di base é sui 10 gradi perciò deduco che la.resistenza per il lavaggio funziona ma non so dove.metter mano per la parte "asciugatrice"....
Ciccio 27 Inserita: 21 gennaio 2020 Segnala Inserita: 21 gennaio 2020 Immagina una grosso phon: normalmente la resistenza è sopra la vasca. Non resta che scoperchiarla e vedere il suo stato, oppure se c'è un termostato di sicurezza lì vicino che va riarmato col suo pulsantino... Magari qualche foto aiuta.
Karmakoma Inserita: 21 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2020 Domani smonto il tutto e fotografo
Karmakoma Inserita: 22 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2020 Il 20/1/2020 alle 21:13 , Karmakoma ha scritto: Salve a tutti, sono entrato a maggio in affitto e nella casa era già compresa la.lavasciuga installata in cucina. Vivo in Germania e il proprietario ha tutti elettrodomestici tedeschi inclusa la lavasciuga. Da due giorni ha smesso di scaldare nella fase di asciugatura e non capisco quale possa essere il motivo. Ho pulito il filtro (lo pulisco ogni mese) e ho lanciato oggi un lavaggio a vuoto a 60 gradi con un solvente specifico per pulire la lavatrice ma.ancora nulla. Ho decenti competenze elettrice (quantomeno a so.usare il multimetro).. Mi dareste qualche consiglio su cosa guardare e come verificare resistenze e termostati? In fase di lavaggio ho notato che l'acqua tramite la lettura via vetro con termometro laser raggiunge i 31 gradi nel lavaggio a 60 e l'acqua (oggi nevica) di base é sui 10 gradi perciò deduco che la.resistenza per il lavaggio funziona ma non so dove.metter mano per la parte "asciugatrice"....
Karmakoma Inserita: 22 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2020 Il 20/1/2020 alle 21:13 , Karmakoma ha scritto: Dunque oggi ho provato a smontare l'incasso ma la lavatrice é collegata a un sistema Aquastop....non ho esperienza su come smontarlo e i tubi dietro non lasciano possibilità di rimuovere la lavatrice a meno di amo fare mezza cucina o di evitare il sistema Aquastop...consigli? Il 20/1/2020 alle 21:13 , Karmakoma ha scritto: Dunque oggi ho provato a smontare l'incasso ma la lavatrice é collegata a un sistema Aquastop....non ho esperienza su come smontarlo e i tubi dietro non lasciano possibilità di rimuovere la lavatrice a meno di amo fare mezza cucina o di evitare il sistema Aquastop...consigli?
Messaggi consigliati