bravoenzo Inserito: 21 gennaio 2020 Segnala Inserito: 21 gennaio 2020 Salve a tutto lo staff, spero con tutto il cuore che qualcuno mi possa aiutare. Vi spiego, questo tv non mi da più segni di vita, ha circa 2 anni di vita e costa una fortuna, ho trovato su internet come fare il ripristino con la seguenza dei 2 tasti volume (-) e tasto di accensione, ma niente. Mi potreste dire come dovrei operare o fare? Grazie a tutti coloro che mi daranno una speranza.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2020 Segnala Inserita: 21 gennaio 2020 se non dà più segni di vita propendo più per un guasto hardware (alimentatore) che software. Se ha meno di due anni sfrutta la garanzia
illogatto Inserita: 21 gennaio 2020 Segnala Inserita: 21 gennaio 2020 Guarda che potrebbe essere una riparazione fatta in garanzia. Leggi qua' e rivolgiti ad un cat Sony. https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-65xd9305/articles/00180172
3kek1 Inserita: 9 marzo 2020 Segnala Inserita: 9 marzo 2020 E' moto probabilmente guasto l'alimentatore, ma va provato a parte. Se non ti intendi per niente, lascia fare a un esperto.
Messaggi consigliati