_Alessandra_ Inserito: 21 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2020 Buongiorno, chiedo un vostro parere in merito ad una situazione abbastanza particolare. Ho acquistato un abitazione sita in un dove prima era gestito tutto a livello familiare. (autoclave, antenna, luci scale ecc..) dal momento in cui per fare ciò hanno manomesso contatore dell'enel mi sono subito attivato per segnalare questa situazione agli uffici preposti (querela in atto). Voglio rendermi autonomo. La mia abitazione usufruisce di autoclave. Vorrei capire le varie alternative che posso adottare per rendere la mia abitazione autonoma dal punto di vista della pressione idraulica. L'abitazione è sita al 1° piano e attualmente c'è un autoclave che gestisce 3 appartamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 21 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2020 9 ore fa, _Alessandra_ ha scritto: La mia abitazione usufruisce di autoclave Questo presuppone che da qualche parte ci debba essere un serbatoio di raccolta per poi essere distribuita a giusta pressione da un'autoclave comune. Hai accesso a questo serbatoio?? Per renderti autonomo devi avere un tuo sistema autoclave, sempre che ti sia possibile installarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati