Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio per stazione saldante

Messaggi consigliati

Marco Iacobelli
Inserito:

Ciao a tutti, vorrei un consiglio, con un budget intorno ai 150€ cosa si puo comprare ? Ogni tanto mi capita di dover smontare qualche chip smd. Su amazon ho trovato parecchie stazioni della italtronik, come sono?

Inserita:

Se la discussione non è letta da chi sa, può e vuole rispondere non puoi avere risposte.

probabilmente non è un argomento molto conosciuto.

Comunque ho visto che c'è un'altra discussione recente su di un argomento simile, l'hai letta?

Marco Iacobelli
Inserita:
16 ore fa, Livio Orsini ha scritto:

Se la discussione non è letta da chi sa, può e vuole rispondere non puoi avere risposte.

probabilmente non è un argomento molto conosciuto.

Comunque ho visto che c'è un'altra discussione recente su di un argomento simile, l'hai letta?

si, la discussione è simile e su quella discussione mi sono intromesso chiedendo pareri per il mio caso specifico, ma un moderatore mi ha ripreso dicendo di non intasare le discussioni altrui. fatemi sapere quale è la linea del forum...Grazie

Inserita:

La linea del forum è il regolamento, che dovresti aver letto.

Non ci si può accodare per le ragioni che gli accodamenti creano confusione e disguidi nelle risposte.

Dall'altra discussione dovresti aver tratto alcune indicazioni, poi se vuoi risposte specifiche per la tua discussione, devi solo attendere che ci sia qualcuno che sappia e voglia darti queste indicazioni.