marcello401 Inserito: 22 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2020 Chi sa consigliarmene una? e da dove comprarla Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 22 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2020 Cosa ci devi dissaldare? discreti o SMD? roba complicata? aria calda o aspirazione? quanto la useresti spesso, ogni tanto? hai spazio sul tavolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Iacobelli Inserita: 22 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2020 mi accodo, perchè anche io ho la stessa necessità, utilizzo SMD, quindi credo necessito di aria calda, spazio sul tavolo ne ho, la userei circa una volta ogni due mesi, ma non per questo voglio un prodotto che non vale nulla. il budget avevo pensato intorno ai 150€ ma è possibile aumentarlo se fosse necessario! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2020 Ciao Marco Iacobelli e benvenuto. 2 ore fa, Marco Iacobelli ha scritto: mi accodo Perchè? Hai aperto la tua discussione ! Prosegui solo su quella senza accodarti qui, altrimenti si crea confusione con le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Iacobelli Inserita: 23 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2020 (modificato) mi accodo, perchè anche io ho la stessa necessità, utilizzo SMD, quindi credo necessito di aria calda, spazio sul tavolo ne ho, la userei circa una volta ogni due mesi, ma non per questo voglio un prodotto che non vale nulla. il budget avevo pensato intorno ai 150€ ma è possibile aumentarlo se fosse necessario! 3 ore fa, Fulvio Persano ha scritto: Ciao Marco Iacobelli e benvenuto. Perchè? Hai aperto la tua discussione ! Prosegui solo su quella senza accodarti qui, altrimenti si crea confusione con le risposte. ok, mi accodavo perchè le domande erano uguali...questi tipi di thread verranno aperti spesso, quindi pensavo di snellire il forum così facendo! comunque ok, attendo notizie di là! grazie Modificato: 23 gennaio 2020 da Marco Iacobelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello401 Inserita: 23 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2020 (modificato) 19 ore fa, Lorenzo-53 ha scritto: Cosa ci devi dissaldare? discreti o SMD? roba complicata? aria calda o aspirazione? quanto la useresti spesso, ogni tanto? hai spazio sul tavolo? Non è per me personalmente..ma per un mio amico che mi fa il favore (tre volte l'anno) di sostituirmi dei relè su dei controllori elettronici per frigo (tipo questo) per il resto non essendo del mestiere..non ho proprio idea cosa siano discreti o SMD. Modificato: 23 gennaio 2020 da marcello401 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati