Mery87 Inserito: 22 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2020 Salve ci sta qualcuno in linea che potrebbe aiutarmi o un telecomando universale madeforyou 4:1 senza alcun ingresso di qualsiasi cavo come si mette il codice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2020 (modificato) Ciao e benvenuta. Ma quante discussioni apri? Lo hai letto il regolamento o lo hai solo sottoscritto? Ti sei accodata a due discussioni, in una delle quali nel sottoforum errato. Poi hai aperto questa. Adesso prosegui solamente qui senza accodarti o aprirne altre. 12 minuti fa, Mery87 ha scritto: o un telecomando universale madeforyou 4:1 senza alcun ingresso di qualsiasi cavo come si mette il codice Questo telecomando è programmabile solamente attraverso il suo programmatore installato sul computer. Quindi lo dovresti affidare ad un centro assistensa dotato di quella apparecchiatura, altrimenti è inservibile. Modificato: 22 gennaio 2020 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dante57 Inserita: 29 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2022 anche io ho stesso telecomando, ma non ha cavi di connessione e quindi non posso procedere alla programmazione che viene proposta dalla stessa azienda distributrice, credo e ricordo che quando lo ho acquistato lo programmai inserendo i soliti codici della marca tv ( samsung) , possibile non esiste un manuale d'uso specifico, o anche iodevo buttarlo? grz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2022 il regolamento vieta accodamenti. Eccezionalmente rispondo e poi chiudo la discussione. Caso mai riaprila ex novo. Il telecomando Madeforyou può essere solo programmato con apposita interfaccia IR e relativo software distribuito dalla casa,che però ormai non c'è più. Se me lo invii te lo programmo io gratuitamente,mandami un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati