thesky Inserito: 22 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2020 Ciao a tutti, ho un problema con la caldaia immerga Eolo mini....vi spiego brevemente: A riscaldamento spento la caldaia non da segni di vita e neanche il led che solitamente lampeggiava accanto al simbolo della fiammella è spento, ovviamente non eroga acqua sanitaria calda. Se accendo il riscaldamento da termostato,la caldaia parte, il riscaldamento funziona e sin quando rimana attaccata per portare a temperatura l'impianto di riscaldamento eroga anche acqua sanitaria. Una volta a temperatura l'impianto di riscaldamento l'acqua sanitaria erogata è fredda. Sottolineo che ho cambiato il microinterruttore ma il problema persiste...allego un paio di immagini per capire esattamente il modello della mia caldaia Salutandovi vi ringrazio per i vostri futuri e preziosi consigli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideDaSerra Inserita: 26 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2020 (modificato) Carica una foto di come è collegato il termostato alla caldaia (dove entrano i fili), la mia opinione è che sia stato collegato sui contatti di alimentazione (L/N) della caldaia e non sui contatti termostato ( il termostato va collegato sulla morsettiera M3 al posto del ponticello 'P1' che unisce i contatti 6 e 9) Modificato: 26 gennaio 2020 da DavideDaSerra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati