Roberto Fantegrossi Inserito: 23 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2020 Salve a tutti sono due volte che cambio la cinghia dellasciugatrice perché mi si grippa la puleggia e quindi non girando più scalda la cinghia che poi si rompe come posso ovviare a questo problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Fantegrossi Inserita: 3 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2020 Il 23/1/2020 alle 05:41 , Roberto Fantegrossi ha scritto: Salve a tutti sono due volte che cambio la cinghia dellasciugatrice perché mi si grippa la puleggia e quindi non girando più scalda la cinghia che poi si rompe come posso ovviare a questo problema? nessuno mi puo aiutare?per l'ennesima volta mi si e bloccata la ruota tendicinghia facendo rompere la cinghia e non riesco a capirne il motivo forse sforza troppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 3 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2020 Metti almeno qualche foto, per capire di cosa stai parlando.Poi indica anche il modello preciso, ed il PNC della macchina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 3 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2020 controlla anche che il cesto giri libero e non abbia attriti, la rottura dei cuscinetti sulle asciugatrici è più rara che sulle lavatrici ma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati