fabrip Inserito: 23 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2020 Ciao a tutti, la lavatrice in oggetto saltuariamente restituisce l'errore AH durante il caricamento dell'acqua nel cestello (lavaggio e risciacquo). Di seguito la lista di verifiche/interventi fatti nelle ultime due settimane: - Pulito filtro sul tubo di carico - Pulito filtro elettrovalvola - Pulito cassetto e portacassetto detersivo - Controllato flussometro - Sostituito pressostato Ora la frequenza con cui si presenta l'errore si è ridotta, ma il problema non è stato risolto. Cosa altro posso controllare/sostituire? Il tubicino del pressostato direi che non presenta tagli, e soffiandoci dentro sento il gorgoglio dell'acqua versata nel cestello. Grazie Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hendrius Inserita: 10 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2023 Ciao, hai risolto il problema? da qualche giorno riscontro la stessa problematica anche sulla mia lavatrice Whirlpool AWM 1113 Cosa mi consigli di controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 10 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2023 Hendrius apri una nuova discussione per favore e vedrai avrai aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati