giancarlob Inserito: 24 gennaio 2007 Segnala Inserito: 24 gennaio 2007 Salve a tutti,cerco qualcuno che mi possa indicare come procedere per configurare il plc siemens Landis & Staefa NBRN, e naturalmente dove posso reperire i manuali d'uso.grazie
SuperD Inserita: 26 gennaio 2007 Segnala Inserita: 26 gennaio 2007 Ciao giancarlob,tu stai parlando dei PX Siemens ? io sinceramente non ho mai sentito parlare di questi PLC
aerresystem Inserita: 26 gennaio 2007 Segnala Inserita: 26 gennaio 2007 Stai parlando della serie AS1000 della Staefa.Il sistema di sviluppo si chiamava Staefa Plan ed era basato su EPLAN ( Ti lascio immaginare il costo )Ne esistevano 2 versioni la full e la short a te dovrebbe bastare la short.Per maggiori informazioni ti conviene contattate la Siemens Building TecnologiesCiao
giancarlob Inserita: 8 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2007 Se riuscissi a postare una foto sarebbe tutto più facile.....ma a quanto sembra si possono inserire foto solo dal web.
giancarlob Inserita: 13 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2007 allora.....io qui trovo scritto: Landis & Staefa NRUF/A ; T1 / L&S Ni1000....può essere d'aiuto?Grazie
Messaggi consigliati