Roberto Sturiale Inserito: 23 gennaio 2020 Segnala Inserito: 23 gennaio 2020 Buona sera a tutti, come da titolo ho cercato di sostituire un Comelit okay con urmet 1133/15 ma senza nessun risultato. Ho seguito la procedura riportata sul manuale per i collegamenti a due fili ma senza nessun risultato. Qualcuno mi può aiutare ? grazie
ROBY 73 Inserita: 26 gennaio 2020 Segnala Inserita: 26 gennaio 2020 Ciao Roberto Sturiale, Il 23/1/2020 alle 13:30 , Roberto Sturiale ha scritto: come da titolo ho cercato di sostituire un Comelit okay con urmet 1133/15 ma senza nessun risultato. NON puoi, sono due sistemi completamente diversi e non compatibili tra loro. Il citofono Comelit è un 2 Fili con funzionamento digitale BUS, mentre l'Urmet 1133/15 è un citofono cosiddetto "universale" ma per impianti analogici 4+n o 1+n (come credo che hai pensato che fosse il tuo). Ma perché lo devi cambiare? C'è qualcosa che non funziona? Ad ogni modo puoi installare solo un altro Comelit e se lo trovi ancora uguale allora installi quello (cerca in rete il 2408W/A), altrimenti può andar bene il 2708W: https://pro.comelitgroup.com/it-it/prodotto/2708w Dacci qualche informazione in più sulla situazione.
Roberto Sturiale Inserita: 26 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2020 Grazie mille, farò un giro su internet per vedere se trovo qualcosa 🙂
ROBY 73 Inserita: 26 gennaio 2020 Segnala Inserita: 26 gennaio 2020 5 ore fa, Roberto Sturiale ha scritto: Grazie mille, farò un giro su internet per vedere se trovo qualcosa 🙂 Facci sapere gli sviluppi del caso allora, ciao
Messaggi consigliati