Riccardo Gambini Inserito: 24 gennaio 2020 Segnala Inserito: 24 gennaio 2020 Salve a tutti, buongiorno, ho bisogno di aiuto per una caldaia vaillant vcw 240, la caldaia funzionava bene fino a quando non ho deciso di ricollegare il termostato per i termosifoni, che era staccato da tempo. Dopo aver ricollegato i 3 fili sulla morsettiera ai numeri 7-8-9 la caldaia non si è più accesa, ma i fusibili sono tutti e tre buoni, ho controllato anche le piste sulle schede e sono tutte intatte. Cosa puó essersi rotto? Grazie a tutti!!!!
adrobe Inserita: 24 gennaio 2020 Segnala Inserita: 24 gennaio 2020 Ai morsetti 3 e 4 ci sta il ponte? C'è sempre stato? Si accende almeno la luce rossa sulla scatola comandi?
Alessio Menditto Inserita: 24 gennaio 2020 Segnala Inserita: 24 gennaio 2020 Domanda stupida ma la devo fare, hai provato con un multimetro se il termostato funziona ancora, ovvero chiude e apre i contatti ? Scusa Adrobe non avevo visto.
adrobe Inserita: 24 gennaio 2020 Segnala Inserita: 24 gennaio 2020 Alessio, la tua domanda è legittima, molto probabile che il termostato sia guasto, però il problema più grave è che forse ora lo è anche la caldaia.
Messaggi consigliati