paopau Inserito: 24 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2020 buongiorno a tutti Ho un plc omron CP1H con montata sullo slot di sinistra un modulo CP1W CIF 41 che comunica attraverso switch con un panello NS5. Il sistema funziona da anni senza problemi. Ultimamente il sistema rallenta e talvolta si blocca (i dati sul hmi non vengono piu caricati) Ho notatato che sulla scheda cp1w cif ,il led non blinka Ho provato a sostituire cavi e switch ,ma il problema permane sempre. Ho verificato anche un possibile conflitto ip...ma cio non e Avete qualche indicazioni da darmi in merito? grazie Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 26 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2020 Non mi è mai capitato. Se andava e le connessioni sono ok, prima di tutto prova a fare un ping con l'indirizzo del CIF41, potrebbe essere andato in avaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paopau Inserita: 26 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2020 Non pinga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 27 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2020 Allora direi che il CIF è guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati