JeS Inserito: 1 febbraio 2011 Segnala Inserito: 1 febbraio 2011 Ciao a tutti. Ho un problema di questo tipo: sto usando il GRUPPO TAB al quale ho associato 3 sinottici.In fase di run funziona tutto correttamente, però le etichette (Items) del tab non sono corrette, in quanto la seconda etichetta prende il nome di quella precedente; la visualizzo correttamente se ci clicco sopra. Vi pongo un esempio sperando che riesca a chiarire la situazione:Inserisco un Gruppo tab al quale associo: Sinottico A, Sinottico B e Sinottico C.Vado in Run e le etichette o items le visualizzo nell'ordine, come: Sinottico A, Sinottico A, Sinottico B.Cliccando nell'ordine A, B, C le visualizzo correttamente ma se ritorno su A ritorna di nuovo tutto sfasato. (diciamo che ricorda molto l'effetto dello Shift di etichette).Ho cercato di spiegare in modo semplice. Spero che si capisca.GrazieCiao
JeS Inserita: 28 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2011 Anche se nessuno ha risposto, voglio comunque indicare la soluzione.Mandando una mail all'assistenza del programma e spiegando dettagliatamente il problema, inviano una HotFix che una volta installato sul pc, risolve il problema.Questo non dovrebbe più persistere con l'ultima versione aggiornata.Ciao
Messaggi consigliati