Luca Bischetti Inserito: 24 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2020 buongiorno a tutti, sono appena arrivato qui. spero possiate aiutarmi. nella prima foto il comportamento della mia tv appena accesa,nella seconda dopo qualche secondo. non credo sia il pannello lcd, ma lascio a voi la parola.grazie. luca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2020 il sintomo non è dei migliori,sembrerebbe proprio il pannello.Prova a raffreddare l'elettronica del pannello,magari qualche componente termosensibile è anche sostituibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bischetti Inserita: 24 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2020 Grazie Riccardo. per elettronica del pannello intendi la piastra T-CON? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2020 no,l'elettronica a cui è collegata la t-con,lato pannello ,sempre che la t-con non sia integrata nel pannello stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bischetti Inserita: 25 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2020 ok, capito. la t-con è separata. provo a dare un occhiata. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bischetti Inserita: 27 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2020 Allora, ho fatto queste prove. 1 dalla tcon ho staccato il flat destro: parte sinistra dello schermo perfettamente funzionante. 2 dalla tcon ho staccato il flat sinistro: parte destra dello schermo completamente bianca. con i due flat collegati il problema è quello iniziale: problema su entrambe le parti dello schermo. ho provato anche ad invertire i due flat, senza risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2020 se avessi una t-con da provarci ti toglieresti ogni dubbio,anche se per me ci sono poche speranze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bischetti Inserita: 28 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2020 Si avevo pensato che prima di buttarlo provo a procurarmi una tcon usata. Grazie per il supporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati