stab Inserito: 25 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2020 ciao a tutto il forum, chiedevo una informazione inerente a questo tv. ho sostituito completamente la mainboard, trovata in germania ad un prezzo stracciato. il tv funziona benissimo, ma il telecomando originale non risponde piu, questo mi fa pensare che la scheda non comunichi con gli esatti codici. la scheda e il modello tp.sis231.pt851 si puo fare qualcosa inerente a questo problema? ho al limite un bel telecomando universale e si risolve il tutto. grazie per eventuali aiuti. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco234 Inserita: 22 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2022 Potresti provare a flashare il dump telesystem. Se vuoi ce l'ho. È da flashare col programmatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzorusso Inserita: 3 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2023 salve mi interessa il dump me lo potresti inviare, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco234 Inserita: 30 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2023 Il 3/4/2023 alle 17:15 , vincenzorusso ha scritto: salve mi interessa il dump me lo potresti inviare, grazie come posso mandarlo? qui sul forum non riesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2023 caricalo su un host Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco234 Inserita: 30 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2023 16 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: caricalo su un host posso inviare il link qui nella discussione pubblica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2023 10 ore fa, marco234 ha scritto: posso inviare il link qui nella discussione pubblica? certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco234 Inserita: 1 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2023 ringraziando riccardo per avermi autorizzato a postarlo, ecco a voi quindi il famosissimo, ricercatissimo, introvabile dump per il telesystem palco32 led06 che monta la mainboard TP.SIS231.PT851 da caricare con programmatore, io ho usato il ch341a e il software asprogrammer https://mega.nz/file/HvJR1RDR#sY3RIZ1W4cgiaviRrYvhApIbiBma-5zXKmWG4x8Ft2c Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati