Mancuso Salvatore Inserito: 25 gennaio 2020 Segnala Inserito: 25 gennaio 2020 Salve ho una lavastoviglie hotpoint ariston modello Ltb6b019c eu ...dopo che mi è saltato il salvavita a casa mi da errore 10 cioè led 2 e led 4 accesi...questo blocco me lo da quando comincia a scaldare acqua...da una prima analisi avevo pensato alla resistenza...ma controllata con tester è ok....poi aperto lo sportello trovo 2 cavi tranciati...cavo di terra e un cavo rosso....probabile causa...attaccati i due cavi purtroppo il problema persiste...considerate che il programma del risciacquo lo fa tranquillamente...cosa può essere? . In questo momento, Mancuso Salvatore ha scritto: Salve ho una lavastoviglie hotpoint ariston modello Ltb6b019c eu ...dopo che mi è saltato il salvavita a casa mi da errore 10 cioè led 2 e led 4 accesi...questo blocco me lo da quando comincia a scaldare acqua...da una prima analisi avevo pensato alla resistenza...ma controllata con tester è ok....poi aperto lo sportello trovo 2 cavi tranciati...cavo di terra e un cavo rosso....probabile causa...attaccati i due cavi purtroppo il problema persiste...considerate che il programma del risciacquo lo fa tranquillamente...cosa può essere? .
Messaggi consigliati