sergio1289 Inserito: 26 gennaio 2020 Segnala Inserito: 26 gennaio 2020 salve a tutti. sono alle prese con questo tv LCD ma non ne vengo a capo. quanto detto dal proprietario prima di spegnersi del tutto stentava ad accendersi. ora la lucetta LED non si accende nemmeno, si sente solo un tic proveniente dagli altoparlanti. cambiati e testati alcuni condensatori elettrolitici nel primario e secondario dell'alimentatore, cambiato anche ic tea 2261, ma il risultato è sempre lo stesso. controllato alcune tensioni all'uscita alimentatore e pare che ci siano. che cosa mi sarà sfuggito? avete qualche consiglio per come procedere?
sergio1289 Inserita: 28 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2020 mi rispondo da solo, sarà il solito modulo scaler da programmare o da cambiare come mi è capitato sei anni fa.
sergio1289 Inserita: 6 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2020 salve a tutti. siccome vorrei recuperare questo tv monitor. potete aiutarmi se è possibile acquistare o autocostruirmi l'interfaccia programmatore per inserire il fireware? so che è spiegato da qualche parte del forum, ma non so dove cercare potete darmi una dritta? grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2020 Segnala Inserita: 7 febbraio 2020 sezione download elettrodomestici rd tv
sergio1289 Inserita: 7 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2020 ti ringrazio Riccardo . dopo vari tentativi sono riuscito ad accedere alla sezione dowonload. purtroppo non riesco a scaricare nessuno dei i tre file che mi interessano perché mi da codice errore 3D161/G cosa significa questo errore?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2020 Segnala Inserita: 9 febbraio 2020 proprio non saprei, mi ricordo però che l'avevo messo in rete pure io (ovviamente senza firmware) Guarda qui
sergio1289 Inserita: 8 dicembre 2021 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2021 salve a tutti. dopo tanto riprendo questa discussione per sapere se è possibile riesumare questo tv MIVAR 20 M2 che risulta bloccato causa scaler da riprogrammare. vorrei acquistare un programmatore per memorie eprom e flash questo modello CH341A che eventualmente mi servirebbe anche per altri interventi secondo voi è valido? potrebbe fare al caso mio per riuscire a sbloccare il TV in questione? naturalmente mi servirebbe scaricare il fireware del TV è possibile reperirlo? grazie a tutti.
Messaggi consigliati