p.calabresi Inserito: 26 gennaio 2020 Segnala Inserito: 26 gennaio 2020 Salve a tutti ho un tv Sharp modello LC-26LE430E il quale non si accende da standby , per essere più precisi il suo comportamento è questo :Se provo ad accenderlo attaccando la spina di corrente, all'inizio dall'alimentatore si sente un leggero ticchettio e il led spia rimane spento, anche provando ad accenderlo con il telecomando, dopo però alcuni secondi il rumore cambia da ticchettio a fruscio e poco dopo provando ad accenderlo sempre con il telecomando il led spia si accende insieme al tv .Però una volta che lo spengo con il telecomando o con il tasto di spegnimento nel televisore, il tv si spegne anche se il led spia rimane acceso ma se provo ad accenderlo il tv rimane sempre spento e dall'alimentatore si sente sempre il rumore simile al ticchettio .Ho sostituito tutti i condensatori elettrolitici sull'alimentatore e rifatto le saldature, ma non è cambiato nulla .Quindi volevo sapere da cosa può dipendere e se il guasto è da imputare all'alimentatore o alla Main board del tipo memoria corrotta o altro . Grazie !!!!
p.calabresi Inserita: 3 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2020 C'e qualcuno che mi può aiutare !! Grazie mille !!!
Messaggi consigliati