Sambuca1973 Inserito: 26 gennaio 2020 Segnala Inserito: 26 gennaio 2020 Buon giorno a tutti,ho un tapis roulant domyos tc-5, l'accensione e'nella norma la selezione da tastiera dell'inclinazione pedana e'buona ma al momento della selezione e dell'avvio del nastro quando premo il tasto mi salta la corrente,secondo voi e'un preblema nella tastiera? Grazie
Livio Orsini Inserita: 26 gennaio 2020 Segnala Inserita: 26 gennaio 2020 No è un problema legato, quasi certamente, al motore e/o al suo controllo.
ROBY 73 Inserita: 26 gennaio 2020 Segnala Inserita: 26 gennaio 2020 Ciao Sambuca1973, 4 ore fa, Sambuca1973 ha scritto: dell'avvio del nastro quando premo il tasto mi salta la corrente,secondo voi e'un preblema nella tastiera? come ha già detto giustamente Livio Orsini, al 99% è un problema del motore del tappeto che è in dispersione verso massa, la tastiera non è di certo collegata alla massa e inoltre va ad agire sull'elettronica della scheda di comando e questa non crea di certo il problema. Se riesci prova a scollegare il motore e prova a dare il comando per avere la certezza, non partirà il motore, ma dovresti avere l'indicazione del comando (se la scheda non ha il controllo del carico).
Messaggi consigliati