Giscc Inserito: 26 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2020 Buongiorno, è stato nell'armadio per 10 anni. Ho trovato delle cassette e volevo vedere cosa c'era registrato. Ma purtroppo quando inserisco la casetta non me la prende. Sarà rotto il motorino? Ho ossidati i contatti? Che devo fare, buttarlo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greg291987 Inserita: 26 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2020 Che significa "non me la prende"?? Il carrello non si muove proprio?? Rimane bloccato dov'è e senti rumori di motorini che girano? Oppure entra e te la risputa fuori? Io soffierei bene con aria tutto l'interno e poi controllerei visivamente il comportamento della meccanica. Probabilmente il mode switch (o commutatore di funzioni) è da pulire adeguatamente, con esso anche le testine, ma prima bisogna capire se la meccanica è ok, o se è inchiodata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giscc Inserita: 27 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2020 Si la cassetta non entra proprio. Anche spingendola fino in fondo. Il meccanismo non funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2020 Verifica se ci sono le tensioni in uscita all'alimentatore. Schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giscc Inserita: 28 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2020 Soffiando con aria e muovendo un po tutto alla fine é partito. La sony é sempre la sony. Grazie a tutti per l'aiuto. Bel forum. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati