fenner Inserito: 26 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2020 Buona sera a tutti,vi chiedo se si riesce ha trovare un programmatore universale è un programma che mi riesca ha scrivere è cancellare i soliti 24cxx e i picxx e gli atmel 256 mb.per lo più mi necessita solo programmare gli atmel128/256mb. Mi ricordo molto tempo fa c'era un programma tipo xxxe altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 26 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2020 io uso l'openprogrammer, se sei alla ricerca di un prodotto commerciale invece non saprei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_97632 Inserita: 27 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2020 (modificato) ce ne sono di tutti i tipi, prezzi e gusti, piu le ottime soluzioni che puoi costruirti come quella di Darlington. Ma verifica: ovviamente che supporti il tuo chip, e ci sia il software che giri per il tuo OS, ini genere sono sempre per windows, per alcuni tipo il Willem, il SW gira bene anche su Linux da wine. Io ne ho divesrsi, e recentemente ho acquistato un bel Revelprog IS, ma il sw scritto in .net su Linux e wine non funzionava. Ho fatto un po di reverse engineering (che per questi usi in europa e' uan pratica del tutto legale) e ora ho il software che funziona anche da Linux. Ma meglio evitare sorprese. Modificato: 27 gennaio 2020 da _angelo_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 27 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2020 16 minuti fa, _angelo_ ha scritto: Willem Quello programma anche le fette di salame, ma ha lo svantaggio di richiedere la porta parallela e di fare a pugni con le ultime versioni di Windows che non cedono accesso diretto alla porta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_97632 Inserita: 27 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2020 Si e' lui. Il Re delle cineserie che si trasforma. E la porta parallela e' il motivo perche non e' l'unico che ho Si orami meglio andare su usb, che sono quasi tutti, per evitare sorprese. Poi ho preso questo: https://www.reveltronics.com/en/products/revelprog-is-serial-memory-programmer-usb Molto bello, ma il softwarte su Linux in wine, come diceva il costruttore, almeno nella mia distribuzione non va. (Io non carico windows da quasi 20 anni, lavoro sempre su Linux, e nell'opensource) Dunque ieri sera mi son messo al lavoro e ho creato il programma per Linux. Ora funziona anche su Linux. Ed ecco il codice https://gitlab.com/spectrum70/rvlprog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati