storo980 Inserito: 27 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2020 Ciao a tutti, da ormai un paio di settimane ho un problema col mio frigo Haier modelle AFD 631 CX, quando apro la porta superiore del frigorifero il dispay che segna la temperatura si spegne subito, dopo pochi secondi si spegne anche la luce interna al vano frigo ed entrambi rimangono spenti...se avvicino la porta come per chiuderla si riaccendono entrambi e anche se riapro tutta la porta non si spengono più, il motore del compressore non sembra spegnersi o accendersi in concomitanza con questo fenomeno...qualche idea? Ho aperto la scatolina bianca posta nel resto di fianco al compressore e sulla scheda ho visto due condensatori elettrolitici da 680uF 25 volt leggermente gonfi, li ho cambiati ma il risultato non è cambiato, in seguito ho cambiato anche i rimanenti elettrolitici (altri 6-7 in tutto) ma continua a dare lo stesso problema...il frigo funziona, nel senso che raffredda regolarmente ma non vorrei che ci mollasse a breve...a qualcuno è capitato o sa come intervenire in modo più mirato? Un eventuale sostituzione della scheda aiuterebbe o c'è altra elettronica in giro dentro al frigo che andrebbe controllata? Grazie a tutti. Filippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
storo980 Inserita: 21 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2020 Proprio nessuno ha qualche idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvioxxx Inserita: 25 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2021 Salve. La schedina piccolissima posta in alto nel cruscotto che fa funzionare la luce ed altre cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati