Reboot Inserito: 27 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2020 Salve, sono alle prese con la riparazione di una telefunken modello TE22880 B11 che presenta il problema di rimanere in standby. Ho notato che riscaldando la PSU dopo qualche minuto la tv riparte. Ho sostituito a questo punto gli elettrolitici, ma senza riuscire a ripararla. Monta una PSU siglata: 17IPS17-2 V1 e una main siglata 17MB45-3 V2D Cosa potrebbe essere o cosa potrei guardare? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2020 magari necessita di un reflow al processore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reboot Inserita: 27 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2020 Ciao Riccardo, tu pensi che la PSU non centri nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2020 sì.scusa,leggendo in fretta ,come purtroppo mi capita sempre più spesso,avevo capito che riscaldando la CPU e non la PSU il TV partiva. In questo caso verifica gli elettrolitici della stessa PSU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati