Karmakoma Inserito: 27 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2020 Dunque, Ho aperto un post giorni fa per una riparazione di lavasciuga Siemens che non asciiga piu, a incasso. Il proprietario di casa vuole sostituirla perciò non ho molte scelte e ho rinunciato alla riparazione. Aggiungo che vivo in Germania e i Modelli disponibili di asciugatrice/lavatrice a incasso sono 5/6 su Saturn/mediamarkt - Candy - Grundig - AEG - Bosch - Siemens - Neff Come costi diamo tra i 900 e i 1200 euro. Cosa mi consigliereste? Il proprietario vuole una lista e poi sceglierebbe. Faccio molto sport per io lavaggio ogni due giorni a 60 gradi possibilmente veloci. Asciugatrice solo quando torno dai viaggi (uccidere eventuali insetti che si insinuano) e col cambio letto (ogni due settimane). Tutti i modelli presentano il meccanismo Aquastop. Vorrei che almeno 3/4 anni mi duri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 27 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2020 (modificato) candy e grundig lascia perdere, in particolare la seconda, vai a capire quale robaccia turcocinese si nasconde ora dietro quel marchio aeg è electrolux, quindi vasche saldate e meccaniche scadenti bosch, siemens e neff sono la stessa cosa con marchi diversi a sto punto la meno peggio è bosch ma in krukkolandia non ci sono le mìele? o non fa lavasciuga da incasso? Modificato: 27 gennaio 2020 da Darlington Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karmakoma Inserita: 27 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2020 In Saturn non si trovano :/.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karmakoma Inserita: 27 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2020 Tralatro mi chiedo: ma non ad incasso esistono lavatrici con profondità sotto i 50?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 27 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2020 si, esistono le slim, ma lavasciuga non ne ho idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karmakoma Inserita: 28 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2020 Stallo: proprietario vuole la Aeg o la Bosch. Cosa consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 28 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2020 17 ore fa, Darlington ha scritto: a sto punto la meno peggio è bosch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karmakoma Inserita: 28 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2020 Ma la bosch é così inaffidabile??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 28 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2020 non è che sia inaffidabile è che secondo me sono macchine piene di complicazioni costruttive inutili sicuramente sono più affidabili di electrolux Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karmakoma Inserita: 29 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2020 Hi verificato tutte le misure e forse devo sostituire il cavo Aquastop perché il rubinetto é a 120 cm...avete consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 29 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2020 si... una prolunga ma quale dei due acquastop è? quello con la elettrovalvola a monte del tubo di carico o quell'altro, a mio parere fondamentalmente inutile col tubo incamiciato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati