Vai al contenuto
PLC Forum

Lavasciuga a Incasso...ahimè

Messaggi consigliati

Inserito:

Dunque,
Ho aperto un post giorni fa per una riparazione di lavasciuga Siemens che non asciiga piu, a incasso.
Il proprietario di casa vuole sostituirla perciò non ho molte scelte e ho rinunciato alla riparazione. Aggiungo che vivo in Germania e i
Modelli disponibili di asciugatrice/lavatrice a incasso sono 5/6 su Saturn/mediamarkt

- Candy
- Grundig
- AEG
- Bosch 
- Siemens
- Neff

Come costi diamo tra i 900 e i 1200 euro. Cosa mi consigliereste?
Il proprietario vuole una lista e poi sceglierebbe.

Faccio molto sport per io lavaggio ogni due giorni a 60 gradi possibilmente veloci. Asciugatrice solo quando torno dai viaggi (uccidere eventuali insetti che si insinuano) e col cambio letto (ogni due settimane).
Tutti i modelli presentano il meccanismo Aquastop. Vorrei che almeno 3/4 anni mi duri.

Inserita: (modificato)

candy e grundig lascia perdere, in particolare la seconda, vai a capire quale robaccia turcocinese si nasconde ora dietro quel marchio

aeg è electrolux, quindi vasche saldate e meccaniche scadenti

bosch, siemens e neff sono la stessa cosa con marchi diversi

a sto punto la meno peggio è bosch

ma in krukkolandia non ci sono le mìele? o non fa lavasciuga da incasso?

Modificato: da Darlington
Inserita:

Tralatro mi chiedo: ma non ad incasso esistono lavatrici con profondità sotto i 50??

Inserita:

si, esistono le slim, ma lavasciuga non ne ho idea

Inserita:

Stallo: proprietario vuole la Aeg o la Bosch.

Cosa consigliate?

Inserita:
17 ore fa, Darlington ha scritto:

a sto punto la meno peggio è bosch

Inserita:

non è che sia inaffidabile è che secondo me sono macchine piene di complicazioni costruttive inutili

sicuramente sono più affidabili di electrolux 

Inserita:

Hi verificato tutte le misure e forse devo sostituire il cavo Aquastop perché il rubinetto é a 120 cm...avete consigli?

Inserita:

si... una prolunga

ma quale dei due acquastop è? quello con la elettrovalvola a monte del tubo di carico o quell'altro, a mio parere fondamentalmente inutile col tubo incamiciato?