Rosario1964 Inserito: 27 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2020 Salve, posseggo una Zerowatt Optima OZ086, da qualche giorno fa un forte rumore durante la centrifuga, che si sposta dalla sua postazione. Ho provato ad aprila, ad una prima ricognizione non penso sia questione ldi cuscinetto anche xche il cestello gira tranquillamente senza far rumore, penso che sia un problema delle molle superiori. Infatti ho provato a m io vere la vasca e noto che sbatte facilmente sul casseto di carico detersivo. Inoltre nello spostare la lavatrice ho trovato per terra questi perni di plastica che metto in foto. Qualcuno sa dirti da dv sivsn sganciato ed a cosa servono??? Poi è possibile che si siano allargate le molle e n ha più la sua rigidità??? Grazi in anticipo. Rosario1964 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 27 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2020 Quelli sono i distanziali delle staffe di trasporto, evidentemente non rimossi a suo tempo... Più che le molle, controlla gli ammortizzatori sotto la vasca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosario1964 Inserita: 27 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2020 Ah ok grazie Ciccio 27, hai ragione non ci avevo pensato. Gli ammortizzatori mi sembrano buoni, tu pensi che le molle non centrino nulla??? Come si vede se l'ammortizzatore e scarico?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 29 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati