piccio72 Inserito: 27 gennaio 2020 Segnala Inserito: 27 gennaio 2020 Gentilmente chiedo come si faccia a trasferire il programma da pc a logo, ho sempre usato i logo della siemens, ma il logo 8 è la prima volta. Sono riuscito a trasferire il programma in laboratorio avendo la rete, ho dovuto modificare il programma per necessità ma in questo momento dove mi trovo non ho la connessione a internet, come posso fare , grazie il logo in questione è logo8 24rce Grazie
max.bocca Inserita: 27 gennaio 2020 Segnala Inserita: 27 gennaio 2020 Colleghi il PLC direttamente al PC se le porte sono autosensing cavo LAN normale altrimenti ci vuole quello crossato. Assegni indirizzi alla scheda di rete del PC e PLC consoni e poi fai come hai fatto in laboratorio.
piccio72 Inserita: 28 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2020 Grazie molto gentile ho collegato il mio pc(portatile) al logo, quando ho inviato il programma PC-LOGO è uscita questa sorpresa...
piccio72 Inserita: 30 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2020 ho risolto il problema, installando il programma su xp grazie
rfabri Inserita: 30 gennaio 2020 Segnala Inserita: 30 gennaio 2020 (modificato) Allora prima su che S.O. non andava? Modificato: 30 gennaio 2020 da rfabri
piccio72 Inserita: 31 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2020 12 ore fa, rfabri ha scritto: Allora prima su che S.O. non andava? windows 7
rfabri Inserita: 1 febbraio 2020 Segnala Inserita: 1 febbraio 2020 Hai provato a disintallarlo e reinstallarlo?
Messaggi consigliati